Descrizione
I soggetti interessati all’acquisto possono far pervenire la loro manifestazione di interesse, utilizzando preferibilmente il modello fac simile allegato, all’Ufficio Attività contrattuali Patrimonio e Personale del Comune di Dro entro le ore 12.00 del giorno 2 agosto 2024 con le seguenti modalità:
- a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.comunedro.it (la PEC istituzionale è abilitata a ricevere solo da mittenti PEC) entro la data e l’ora sopra indicate. Si precisa che ai fini dell’ammissione farà fede la data e l’ora di consegna risultante a sistema.
- consegnata a mano all’ufficio Attività contrattuali Patrimonio e Personale del Comune di Dro presso la sede municipale in via Torre, n. 1 a Dro entro la data e l’ora sopra indicate;
- mediante raccomandata all’indirizzo via Torre, n. 1 – 38074 Dro (TN) entro la data e l’ora di scadenza sopra indicate all’indirizzo del Comune, Via Torre n. 1 – 38074 DRO (Tn) (la domanda verrà accettata se dal timbro postale risulteranno rispettate la data e l’orario di scadenza sopra indicate) a condizione che sia consegnata agli uffici comunali entro le ore 12:00 del 6 agosto 2024 a pena di esclusione.
Per ogni altra informazione si invitano gli interessati a prendere visione dell'avviso allegato.