Modulistica per la prenotazione delle sale comunali

Con l'entrata in vigore del regolamento uso sale e impianti sportivi è stato modificato il modulo per richiedere le sale comunali.
Data:

19/11/2020

Numero di protocollo:

doc066

Argomenti
Tipologia di documento
  • Modulistica

Descrizione

Dal primo gennaio 2019 entra in vigore la fatturazione elettronica anche per i privati, quindi la modulistica è stata modificata inserendo i campi necessari alla compilazione. Il richiedente dovrà consegnare all'ufficio Biblioteca il modulo compilato in ogni sua parte per fermare la sala nella data richiesta e successivamente, soltanto nel momento in cui l'ufficio ragioneria emetterà la fattura, procedere al pagamento tramite avviso PagoPA.

Unitamente al modulo di prenotazione va consegnata anche la Dichiarazione di responsabilità, parte integrante della modulistica.

Unità organizzativa responsabile

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Biblioteca, Attività Culturali, Progetti Speciali e Sport

L’ufficio biblioteca, attività culturali e progetti speciali si occupa della programmazione, organizzazione, promozione e realizzazione di iniziative, attività, eventi e progetti culturali propri del Comune, nonché del sostegno e del coordinamento delle attività e dei progetti promossi da enti, istituzioni e associazioni nell’ambito comunale, compreso il patrocinio per le iniziative e le richieste ricevute, qualora le attività promosse non rientrino nel calendario annuale delle manifestazione

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

19/11/2020

Data di inizio pubblicazione

19/11/2020

Ulteriori informazioni

Identificativo del documento

doc066

Ultimo aggiornamento: 20/10/2025 11:42

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito