Nasce Gestel 360°: il nuovo portale per consultare in autonomia i tuoi tributi e utenze

Attraverso il portale è possibile consultare comodamente i dati di IMIS, TARI e Servizio Idrico, visualizzare la situazione contabile e scaricare i modelli di pagamento.
Data:

04/09/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© - - - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Gestel srl, la società in-house che gestisce le entrate di IMIS, TARI e servizio idrico per il comune, ha da poco reso disponibile ai cittadini Gestel 360°, il nuovo portale online che offre un'esperienza semplice, completa e autonoma nella gestione delle proprie utenze e posizioni tributarie.

Attraverso il portale è possibile consultare comodamente i dati di IMIS, TARI e Servizio Idricovisualizzare la situazione contabile e scaricare direttamente i modelli di pagamento.

L’accesso avviene in modo sicuro tramite SPIDCIE o CNS. Inoltre, per una gestione ancora più flessibile, dopo il primo accesso sarà possibile delegare ad altri utenti la consultazione della propria posizione.
L’accesso per le persone giuridiche avviene tramite il legale rappresentante munito di uno dei sistemi di autenticazione sopra richiamati associato al proprio codice fiscale personale. Per poter accedere la prima volta, è necessario compilare e inviare il modulo disponibile nella home page del portale, con il quale sarà possibile anche delegare la consultazione della posizione della persona giuridica ad altri soggetti scelti.

ACCESSO AL PORTALE GESTEL 360°
https://360.gestelsrl.it/

A cura di

Ufficio Tributi

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/09/2025 08:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito