Descrizione
La proposta di “Teatro a gonfie vele” non segue un’unica direttrice ma diverse rotte alla ricerca di mondi fantastici con personaggi e storie stra-ordinarie per accompagnare la crescita di bambine e bambini, e perché no, di adulti che non hanno perso la voglia di crescere.
Gli spettacoli sono pensati per un pubblico di bambine, bambini e famiglie e andranno in scena la domenica pomeriggio da dicembre a marzo.
L'appuntamento a Dro è per domenica 1 febbraio 2026 alle 16.30 al Teatro parrocchiale con Ravanellina, spettacolo a cura della compagnia Nata Teatro.
Ravanellina è una ragazza che viaggia per il mondo dentro ad un baule e, nel giorno del suo compleanno, racconta agli invitati la sua storia, fatta di anni di prigionia, di fuga, di amicizia e di tanto coraggio per affrontare le proprie paure.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure in prevendita all'indirizzo https://www.trentinospettacoli.it/biglietteria