Area Segreteria e Affari Generali

L'Area Segreteria e Affari Generali svolge tutte le funzioni attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dal P.E.G.

Competenze

L'area si compone dei seguenti uffici:

  • Ufficio attività contrattuali, patrimonio e personale;
  • Ufficio Segreteria generale;
  • Ufficio servizi demografici, attività economiche e sociali;
  • Ufficio biblioteca, attività culturali, progetti speciali e sport.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

Ufficio Segreteria generale

Spettano all'Ufficio Segreteria generale tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dal P.E.G.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Servizi Demografici, Attività Economiche e Sociali

L’ufficio gestisce gli affari demografici, le mansioni inerenti alla toponomastica e il viario comunale, i servizi elettorali, le attività economiche presenti sul territorio comunale e le attività sociali.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito