Area Segreteria e Affari Generali

L'Area Segreteria e Affari Generali svolge tutte le funzioni attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dal P.E.G.

Competenze

  • Gestisce la redazione dei verbali delle adunanze degli organi comunali,
  • redige le nomine e le designazioni di rappresentanti del Comune in enti, aziende ed istituzioni,
  • assicura la segreteria del Sindaco,
  • gestisce gli atti di nomina e incarico dei responsabili del trattamento dei dati per i vari servizi,
  • cura gli obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 14/3/2013 n. 33 e quant'altro previsto nel P.E.G.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

Ufficio Biblioteca, Attività Culturali, Progetti Speciali e Sport

L'ufficio si occupa della programmazione, organizzazione, promozione e realizzazione di iniziative culturali e sportive

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Segreteria generale

Spettano all'Ufficio Segreteria generale tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dal P.E.G.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Servizi Demografici, Attività Economiche e Sociali

L’ufficio gestisce gli affari demografici (stato civile, anagrafe della popolazione, elettorale e AIRE)

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
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